Le nostre Missioni

dal 2015 al 2017

Missione 2015

Nel mese di settembre 2015 We Africa ha raggiunto il suo primo grande obbiettivo: la costruzione del primo pozzo d’acqua nella scuola materna di Lisa Trapi “Les Papillons” in Burkina Faso più precisamente a Kaya. In seguito, in dicembre 2015 la nostra squadra formata da sei missionari ha intrapreso un viaggio di due settimane sul posto. Hanno assistito personalmente alla costruzione del secondo pozzo in un villaggio disperso e lontano da ogni fonte d’acqua. Oltre a questi due pozzi, We Africa ha sostenuto Lisa Trapi e la sua missione e ha distribuito beni di prima necessità nei villaggi.

Missione 2016

Durante l’ultima missione 2016 ci siamo occupati di ristrutturare un edificio già esistente, che è stato adibito ad una prima classe di scuola elementare e abbiamo portato sacchi di riso nei villaggi più poveri.

Abbiamo anche realizzato due pozzi d’acqua. Oltre a questi obbiettivi raggiunti, siamo partiti con valigie cariche di doni: vestitini, scarpe e piccoli giochi e li abbiamo distribuiti a bambini che versano in condizioni di grande povertà.

Missioni 2017

Durante le missioni del 2017 abbiamo raggiunti i seguenti obiettivi:

      Realizzazione di una seconda classe di scuola elementare per accogliere i bambini che finiscono la prima classe.

        Costruzione di due pozzi d’acqua in villaggi distanti e poveri.

        Distribuzione di cibo.

WordPress Themes