Missioni 2024

L’anno 2024 è iniziato bene con la realizzazione del 26esimo, 27esimo e del 28esimo pozzo d’acqua.

Missioni 2023

L’anno 2023 è andato alla grande. Nel corso della missione di gennaio e febbraio sono stati eseguiti i lavori che hanno dato vita al 21esimo e 22esimo pozzo d’acqua. Durante la missione da agosto a novembre sono nati altri tre pozzi.

Missioni 2022

Nel 2022, abbiamo raggiunto un obiettivo prezioso: la realizzazione del ventesimo pozzo d’acqua. Continuiamo ad essere benedetti dal Signore sul campo, fornendo acqua e cibo alla popolazione del Burkina Faso. Il 2023 ci aspetta con tanti nuovi progetti da realizzare e il team We Africa persevererà nella sua missione.

Missioni 2021

Nel febbraio 2021 abbiamo completato la costruzione del nostro quindicesimo pozzo d’acqua, mentre tra ottobre e novembre dello stesso anno abbiamo realizzato il sedicesimo e il diciassettesimo pozzo.

Missioni 2020

Nonostante la pandemia mondiale, We Africa ha continuato a lavorare per il popolo burkinabé e ha completato il dodicesimo pozzo d’acqua nel mese di febbraio 2020, il tredicesimo a settembre e il quattordicesimo a dicembre. Nel settembre 2020 abbiamo anche realizzato il tredicesimo pozzo d’acqua dopo molti sacrifici. Nonostante l’anno fosse quasi finito, il team di We Africa ha continuato a lavorare per portare avanti i nostri progetti locali.

Missioni 2019

Il 2019 è stato un anno ricco di lavoro e benedizioni. Abbiamo scavato il nono pozzo d’acqua a febbraio 2019. A dicembre 2019 abbiamo scavato l’undicesimo pozzo. Oltre ai pozzi, We Africa ha fornito anche altri beni essenziali al popolo burkinabé, come cibo, formazione scolastica e vestiti. Nel mese di ottobre dello stesso anno, abbiamo donato il decimo pozzo alla popolazione del Burkina Faso.

Missioni 2018

Le missioni di settembre e dicembre 2018 hanno portato alla realizzazione del nostro settimo e ottavo pozzo d’acqua. Inoltre, siamo riusciti a sostenere due classi elementari costruite in precedenza, raggiungendo così un altro obiettivo importante.

Missioni 2017

Durante le missioni del 2017, abbiamo raggiunto i seguenti obiettivi:Costruzione di una seconda classe di scuola elementare per accogliere i bambini che hanno completato la prima classe.Realizzazione di due pozzi d’acqua in villaggi lontani e svantaggiati.Distribuzione di aiuti alimentari.

Missioni 2016

Durante la nostra missione del 2016, abbiamo svolto diverse attività per aiutare il popolo burkinabé:Abbiamo ristrutturato un edificio esistente per farlo diventare la prima classe di una nuova scuola elementare. Abbiamo portato sacchi di riso ai villaggi più poveri. Abbiamo scavato due pozzi d’acqua. Abbiamo distribuito vestiti, scarpe e giocattoli a bambini che vivono in condizioni di estrema povertà.

Missioni 2015

Nel mese di settembre 2015, We Africa ha raggiunto il suo primo grande obiettivo: la costruzione del primo pozzo d’acqua nella scuola materna “Les Papillons” di Lisa Trapi in Burkina Faso. Successivamente, nel dicembre 2015, la nostra squadra composta da sei missionari si è recata sul posto per due settimane, durante le quali ha assistito personalmente alla costruzione del secondo pozzo in un villaggio distante e privo di fonti d’acqua. Inoltre, We Africa ha sostenuto la missione di Lisa Trapi e ha distribuito beni di prima necessità nei villaggi circostanti.

it_ITItalian